In scena lo spettacolo “Stasera Niente di Nuovo” al Teatro Forma di Bari

L’iniziativa dell’associazione “ReStart” per sostenere le attività e i progetti di promozione della salute previsti il prossimo anno

Uno spettacolo speciale per raccogliere fondi utili a finanziare tutti i progetti del 2022. È l’iniziativa dell’associazione “ReStart”, che propone lo spettacolo “Stasera Niente di Nuovo”, che andrà in scena al Teatro Forma di Bari il prossimo venerdì 5 novembre alle 21:00.

La pièce è un omaggio al varietà, divertente e mai volgare, che ci porterà indietro agli sketch degli anni ’60 ed è un momento leggero, in cui ridere per cercare di riconquistare, in scena come nella vita reale, il benessere di quegli anni. “Stasera Niente di Nuovo” vede protagonisti Antonello Loiacono e Fabrizio Buompastore, con gli arrangiamenti musicali di Luca De Leonardis.

ReStart è un’associazione di psicologi, una rete di persone che si occupano promuovere concretamente una cultura sana della salute mentale dal 2014. Negli anni sono stati messi in campo progetti concreti per entrare in contatto con le persone e avviare momenti di dialogo e aiuto psicologico.

L’associazione si sostiene grazie a contributi sia pubblici che privati. Partecipare alla serata diventa un modo per sostenere i progetti e manifestare vicinanza a tutte le persone che hanno bisogno delle attività portate avanti dalla grande famiglia di ReStart.

Info e prenotazioni: tel. 351.5451221

***

“STASERA NIENTE DI NUOVO”
Venerdì 5 novembre
Sipario ore 21.00
Teatro Forma – Bari
Green pass obbligatorio